• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio vacanze, Djerba?

B

Bre

Guest
Ciao
volevo chiedervi un consiglio su Djerba, perche' vorrei andarci in vacanza a meta' settembre ma non so come e' il mare... il posto sarebbe a Djerba Zarzis, qualcuno c'e' mai stato? mi dice per favore come si e' trovato?
grazie mille
ciao
Bre

P

pollicina

Guest
E' tornata il 20 agosto la mia più cara amica da Djerba... ebbene, delusa. Ha scelto l'hotel più figo che ha trovato in catalog, e meno male! Perchè il mare è brutto, ovvero non pulitissimo e ingombro di alghe putrescenti di colore marrone, che oltre a galleggiare nella risacca, sbarrano pure l'accesso all'acqua sulla battigia! :rolleyes:

perciò lei, pur essendo in hotel in riva al mare, ha trascorso la vacanza in piscina (acqua di mare, non clorata), e per evidenti ragioni igieniche, se l'hotel non è ultra-curato, non puoi rischiare di utilizzare la piscina!!! :eek:

Mi spiace darti news negative, ma tant'è. :embarrass

P

Pink_Lady

Guest
Io sono andata a Zarzis e mi sono trovata malissimo. Il mare è tipo lo Ionio e, a questo punto, molto meglio andare in italia. Molto meglio l'Egitto.

Ciao ;)

Alto