• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio ... telefonico

Oleander

Guru Giardinauta
Aiutatemi ... :slow:

In ufficio il 90% delle chiamate che partono sono dirette a telefonia mobile (volgarmente chiamati cellulari) il che fà crescere notevolmento il "peso" della bolletta, in tal senso vi chiedo un suggerimento per risparmiare su questi costi considerando i dati che ora vi notifico ...(ammazzza che professionale che sono oggi) :D

Paghiamo 82 euro a bimestre per una linea adsl della telecom (per avere due linee su uno stesso numero)

il resto della bolletta la paghiamo a libero con una media di 250 euro a bimestre :cry: (praticamente di chiamate non a cellulari spendiamo 10 euro in tutto, quasi tutti fax e poche chiamate urbane, extraurbane praticamente nulle)

l'adsl è con contratto a parte

in ufficio siamo in 4 a telefonare, non consigliatemi di usare un cellulare che poi dobbiamo passarci l'uno con l'altro....

CONSIGLI E SUGGERIMENTI ???? :storto:

M

Mary74

Guest
Da te Wind prende?
Avevo un contratto aziendale con wind collegato con il numero fisso dell'ufficio ...ottima tariffa solo che wind nella mia zona non prende bene e sono passata vodafone.
pagavo per linea fissa + 4 telefonini 200 euro a bimestre contro i 450/500 di Vodafone!!! sic! sob!

gigino67

Florello Senior
Consiglio Per Olly......

Non Stare Ore E Ore A Caxxeggiare Al Telefono.......vedrai Il Costo Della Bolletta Scendera'....drasticamente.

Secondo Consiglio.........

Cambia Mestiere.........!!!!!

Hahahhaahhahahahahahaahhaahahahhaahhahahhahaha

stefanomotta

Giardinauta
Ole, ho da poco sottoscritto un contratto a canone con Vodafone Si chiama 1000 minuti o qualche cosa di simile. con 39 euro, parli con tutti i cell con solo lo scatto alla risposta di 0.16, indipendentemente dalla durata della telefonata a costo 0 fino alla soglia del 1000 minuti al mese. che son comunqu tantini credo. Superata questa soglia la tariffa è allineata con le altre. Io per ora mi trovo bene. Chiacchierone :D :D (.... non ti dico le mie bollette prima di questo contratto.... :D :D)

Papyrus

Master Florello
Quoto ciò detto da Stefano, e ti dico di più, che la vodafone, ti da anche un cel di ultima generazione.
Se infostrada consente il distacco da telecom, beh puoi attivarti il profilo tutto incluso, con 39.90€ puoi avere chiamate illimitate in tutta Italia e fino a dicembre anche in Europa e Canada e adsl a 4 mega 24 su 24.
Tienici informati sulla tua scelta :)

Alto