Io odio il FOLLETTO!

:storto:
Un consiglio spassionatissimo?
MIELE.....MIELE.....MIELE.....MIELE.....MIELE.....MIELE.....MIELE.....!!! :hands13:
Costa di più, lo so...ma duraaaaaaaaaaaaaa...la mia scopa elettrica Miele avrà più di 10 anni...è ancora perfetta, nessun tecnico l'ha mai dovuta toccare

La Miele è fantastica...io non so da allora cosa sia una scopa normale...e poi ha un sacco di filtri per chi è allergico, più o meno efficaci, a seconda dell'esigenza che hai.
Io ho la S157, consigliata alla mia cognatina, l'ha comprata 2-3 anni fa e si trova alla grande!
Un consiglio da elettricista? Tieni sempre un mezzo giretto di filo attaccato al gancio apposito, evita eventuali "tiraggi" e conseguenti strappi che puoi provocare involontariamente nell'usarla

k07: (ma questo vale per ogni scopa o aspirapolvere in effetti, che è sottoposto alle nostre maniere, a volte, un po' troppo forti :hehe: )
Se poi considero le volte in cui mi è caduta...devo dire che è fantastica!!!
P.S. Se non hai problemi di allergia come me...c'è il filtro ai carboni attivi, nessun odore si spargerà nell'aria

k07:
Cmq io li evito aggiungendo dei mini deodorantini nel sacchetto, basta trovare quello giusto che non sparga esso stesso troppo profumo (io sò difficilotta eh)
I sacchetti non sono reperibilissimi, lo so...nel senso dei supermercati ovviamente, ma basta rivolgersi al tuo negoziante di fiducia e te li procura.
Altro consiglio: MAI usare la scopa elettrica, e questo vale per qualsiasi marca, col solo bocchettone, si può consumare...così avevo fatto con la mia vecchia, che certo aveva un bocchettone da skif in confronto alla Miele, cmq mai rischiare, ci sono gli accessori giusti da attaccare del resto

k07:
La spazzola nuova non mi entusiasma, ma le prestazioni della scopa valgono la pena...e poi ci stanno pure altri modelli nuovi che io non conosco, basta guardare in rete