• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio spruzzatori "mirati"

peg87

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione. Ho un vialetto di circa 10m e largo 1. Da un lato posso arrivare con un impianto gocciola te senza avere i tubi in mezzo alle scatole, mentre d'altro lato, dove ci sono 4 piccoli aceri giapponesi non posso arrivarci.
Mi era venuta l'idea che potevo mettere magari attaccati alla linea del gocciola te, quattro spruzzini che miravano all'acero davanti a loro. Quindi con un getto regolabile (la distanza è circa 150cm) una ampiezza regolabile. Ovviamente fuori terra.
Esiste qualcosa del genere? Sarebbero temporizzati diversamente rispetto al resto dell'impianto.
 
Alto