• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio scelta motozappa

Ruud.Crews

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, volevo sottoporre a voi del forum un quesito, ovvero la scelta della motozappa che dovrei acquistare.
L'orto per la quale mi serve la motozappa non è grandissimo, si parla di circa 80 mq.
Attualmente ho visto due motozappe in promozione presso un rivenditore (il prezzo e' buono, ma non so se tra le due ce n'è una che effettivamente valga la pena acquistare).
Le motozappe in questione sono:
- una sterwins st40 con motore b&s s450
- una benassi bl250 con motore bl250 loncin.
Non sono un grande intenditore, ho letto un po' qua e la diversi post e recensioni, mi sembra di aver dedotto che la sterwins non sia poi così male come marca specialmente per il fatto che monta un motore buono o per lo meno questo e' quello che ho dedotto dalle mie ricerche.
Mi sapreste consigliare una delle due motozappe che ho citato prima o se tra le due non ce n'è' una alida indicatemene una che possa fare al caso mio.
Vi ringrazio
Buona serata a tutti!!!
 
K

Kakugo

Guest
Suggerimento: Sterwins. Sulla Benassi puoi sempre trapiantare un altro motore (i Loncin sono copie degli Honda) ma vale davvero la pena? Vista la mia esperienza coi motori venuti dalla Cina con furore ti dico di lasciarlo stare.
 

Ruud.Crews

Aspirante Giardinauta
Suggerimento: Sterwins. Sulla Benassi puoi sempre trapiantare un altro motore (i Loncin sono copie degli Honda) ma vale davvero la pena? Vista la mia esperienza coi motori venuti dalla Cina con furore ti dico di lasciarlo stare.

Ti ringrazio per la tua risposta. Anch'io ero indirizzato sulla Sterwins, però data la mia poca conoscenza nel settore, volevo un parere da chi sa più di me.
Grazie mille ancora.
 
Alto