• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio rinvaso glicine

zaniv

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
Cosa ne pensate, posso rischiare o faccio danni?

Allegati

• DSC_0023.JPG
    DSC_0023.JPG
    654,5 KB · Visite: 10

avalu81

Giardinauta
Io aspetterei il periodo di riposo vegetativo. Il rischio di fare danni in questo momento in cui è in fase di risveglio è secondo me molto alto. Parlo per sensazioni, è una pianta che apprezzo in libera crescita, in forma bonsai non mi ci sono mai dedicato

zaniv

Aspirante Giardinauta
Bene grazie,infatti è quello che temevo,mi è scappato il momento del rigonfiamento delle gemme che mi sembra, in una discussione dedicata al rinvaso, si dicesse fosse la migliore per evitare traumi.L'innalzamento delle temperature di questi giorni ha fatto partire
i germogli.

danielep

Florello Senior
Se ha gemme da fiore da aprirsi, puoi tranquillamente rinvasarlo finita la fioritura, per non correre il rischio di perderle.;)

Alto