• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio rete metallica

Bjt083

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

prima di tutto spero di non aver sbagliato sezione.

Vi contatto per ricevere un vostro supporto da esperti in materia. Sarei interessato ad una rete da sovrapporre a quella metallica (larga) di separazione che ho in giardino. Poiché le siepi rampicanti, seppur lentamente, stanno crescendo, vorrei utilizzare questa rete per ostruire il passaggio delle foglioline dall'altro lato dell'abitazione. Quella che ho trovato è questa con passo 13x13mm:

ITALFROM VEDITA ONLINE RECINZIONI RETE METALLICA ZINCATA E RECINZIONE MODULARI

Mi hanno detto, però, che i quadratini della rete son troppo ampi e mi servirebbe qualcosa di più fitto. E' possibile? Esiste qualcosa in commercio?
Sinceramente, non vorrei farmi fregare dal mio giardiniere prima di ordinare qualcosa di cui non conosco nemmeno il prezzo.


Grazie mille.
 

Marcello

Master Florello
ciao
se le foglioline sono piu' grandi di 13x13mm va bene...senno' esistono anche 12x12 o addirittura 6,3x6,3 a quasi 4 euro al metro!
 

Bjt083

Aspirante Giardinauta
Ciao Marcello,

ti ringrazio per la repentina risposta :)
Poiché non avevo molto spazio, ho piantato il ficus repens. Quindi, le foglioline sono decisamente più piccole di 13x13 purtroppo. Dove posso trovare queste di cui tu mi parli 6,3x6,3?

Grazie mille.
 
Alto