anch'io e di almeno 3 cm, poi se ne hai la possibilita`mettila all' aperto, che si goda lo sbalzo di temperatura fra il giorno e la notte ( per la cosidetta induzione termica,) lo sbalzo di temperatura fa fiorire piu`facilmente le orchidee.
Ciao
Gianni