• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per siepe

Rubagalline

Aspirante Giardinauta
Devo piantare una siepe (o qualcosa di simile) lunga circa 30 mt, ma siccome c'è poco spazio tra dove voglio piantarla e la casa, vorrei qualcosa di molto sottile, anche perchè devo lasciare lo spazio dietro per poterla potare, che cosa mi consigliate??

Grazie!
 

Anitka

Apprendista Florello
Ciao e benvenuto

Scrivi nel profilo di dove sei, sarà più facile aiutarti
Per la siepe dovresti anche dare un po' di indicazioni: terreno, esposizione, eventuali vincoli condominiali, possibilità di irrigare ecc.

Ciao
Anitka
 

Rubagalline

Aspirante Giardinauta
La zona è esposta al sole da fine mattinata al tramonto, non ho vincoli condominiali, però è sul confine con un'altra proprietà, quindi dovrei poterla potare da entrambi i lati restando nel mio terreno, per l'irrigazione non ci sono problemi, ho il pozzo a pochi metri di distanza.

Ciao, grazie.
 
Alto