• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio per rinvaso spaty

costateo

Maestro Giardinauta
Ho preso un piccolo spathiphyllum e devo rinvasarlo. Ho un dubbio. E' meglio un vaso "classico" cioè di quelli più alti che larghi o è meglio uno a ciotola. Ne ho di tutte le misure e volevo usare quelllo più indicato.
Secondo voi che devo fare?
Grasssie
:Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
Io credo vada bene il vaso classico, perchè credo abbia uno sviluppo radicale normale e poi ricordo di aver
sempre visto foto di piante in vasi conici...... ma non sono espertissima, per cui rompo solo il ghiaccio e riporto su per il passaggio di qualcuno che ha la pianta in questione! :)

costateo

Maestro Giardinauta
Io credo vada bene il vaso classico, perchè credo abbia uno sviluppo radicale normale e poi ricordo di aver
sempre visto foto di piante in vasi conici...... ma non sono espertissima, per cui rompo solo il ghiaccio e riporto su per il passaggio di qualcuno che ha la pianta in questione! :)

Grazie. Domani pomeriggio mi metto all'opera. A questo punto penso si tratti più di una fisima mia che altro. Non so perchè mi sia venuto il dubbio!

Alto