Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prova ad aprire una discussione con le due sconosciute e vediamo chi sono; il Sedum reflexum puoi tranquillissimamente lasciarlo fuori; il mio prende acqua, nebbia e gelo tutto l'inverno, senza alcun riparo e sta benissimo. Gli afidi invece appena arriva il freddo vero schiateranno vedrai! :squint: L'anno prossimo mettigli una compressina di Provado verso aprile e vedrai che non ne rivedrai... k07:
Ciao Pin, se nella tua zona riesci a trovarlo usa il Reldan 22, per le cocciniglie è ottimo e mi son sempre trovata bene anche se per fortuna quest'anno non si sono fatte vedere
Ciao Pin, se nella tua zona riesci a trovarlo usa il Reldan 22, per le cocciniglie è ottimo e mi son sempre trovata bene anche se per fortuna quest'anno non si sono fatte vedere
Contro le cocciniglie uso l'anticocciniglia Zapi, olio insetticida spray e un prodotto granulare che interro vicino alla pianta: Grillostop della Cifo, a base di Fenitrothion. Li ho acquistati in uno di quei negozi che vendono solo occorrenti per il giardinaggio. Funzionano.