• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio acquisto motozappa!

Bombar

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, io dovrei acquistare una motozappa per il mio orto che è di circa 450 m2 leggermente in salita, i lavori piu pesanti vengono fatti con il trattore la motozappa la userei solo per fresare, e poi anche per fresare intorno agli olivi (75).
io ho trovato questa mgm con motore honda a 1000 euri, che ne pensate di questa macchina? io avrei qualche dubbio sul timone posteriore cosi non lo avevo mai visto sembra solo un cavalletto.

https://lampacrescia.com/catalogo-scheda.html?id=4&k=27


Oppure una pasbo g83 benzina questa in foto? Aiutoooo!!!
 

Allegati

  • IMG_20220218_165109.jpg
    IMG_20220218_165109.jpg
    296,1 KB · Visite: 7
Ultima modifica:

navigo

Aspirante Giardinauta
il timone e' giusto e bello massiccio,poi basta girarlo al contrario per andare piu' in profondita' e farsi trascinare meno....
 

Bombar

Aspirante Giardinauta
ma intendi il timone della pasbo quella in foto o della lampacrescia cul link? perche quello della pasbo ok, ma io dicevo l'altro nel link e non mi pare un gran che magari mi sbaglio
 
Alto