• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per tenere bene il prato

Scaniav8

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti io ho un prato di circa 1000 metri,tutto attorno prima c era una pineta,dove l anno scorso ho segato circa 200 abeti,quindi il prato con alberi da frutto, quindi secondo me il prato non prendeva tanto sole, ora l erba viene su bene,però l erba in alcuni punti e molto fitta a mi di muschio io penso che sia l erba Erica e il prato e anche un po a chiazze e secondo me ci sono tanti tipi di erba che crescono, quindi volevo comprare un arrieggiatore che ne dite?devo dare del concime?io ho un Trattorino efco formula ed effettuo solo il taglio mulching.aiutatemi come posso fare venire belle il prato? Con quali attrezzature?
 
Alto