• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per gli acquisti

F

Flauto

Guest
Ciao a tutti

Volevo indicarvi un posto per poter comprare bellissime grasse.

Io abito a Taranto ed ogni prima domenica del mese in Piazza Garibaldi c'è il mercato dell'antiquariato.Qui potrete trovare la bancarella del Sig.Vincenzo
che ha una vera passione e cultura sulle piante grasse.E'forse uno dei migliori rivenditori pugliesi.

Chiederò a lui se potrò indicare dove risiede la sua azienda e di poter comunicare il suo numero di telefono.

Spero di esservi stato utile.

Ps.Faccio questo senza alcun scopo di lucro ma solo per aiutare gli appassionati come me.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
........... già che ci sei, chiedigli anche se fà un giretto a Bergamo :eek:k07: in quanto qui le grasse le trovi, ma sono i cartellini che scarseggiano e quando ci sono .............. aiutoooooooooo al 99% non sono mai giusti :(

F

Flauto

Guest
Pat ha scritto:
........... già che ci sei, chiedigli anche se fà un giretto a Bergamo :eek:k07: in quanto qui le grasse le trovi, ma sono i cartellini che scarseggiano e quando ci sono .............. aiutoooooooooo al 99% non sono mai giusti :(

Mi dispiace Pat è un ragazzo che gira molto ma ho paura che tu sia un pò lontanuccia.... :(

Vorrà dire che verrai tu a fare un giro nella mia splendida regione...non credi? :Saluto:

F

Fiorellino

Guest
Pat ha scritto:

anche a Brescia !!!!! :love_4:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Flauto ha scritto:
Mi dispiace Pat è un ragazzo che gira molto ma ho paura che tu sia un pò lontanuccia.... :(

Vorrà dire che verrai tu a fare un giro nella mia splendida regione...non credi? :Saluto:
............... anche voi siete un pò lontanucci :rolleyes:

Alto