• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli per abbinamenti a Gentle Hermione!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
come forse già saprete a novembre ho comprato una Gentle Hermione.
l'ho posizionata in un cassone di legno 60 cm x 40 e profonda 55.
vi annuncio con gioia (udite, udite!) che ci sono 5 ( :D sì 5) bocciolini che stanno spuntando! (di cui posterò le foto appena possibile).

la questione è questa: la base della pianta è molto spoglia e vorrei piantare qualcosa :flower: che non disturbi troppo la rosa e che magari sia un'annuale (di modo che non sia di intralcio alle concimazioni future).

che fiori mi consigliereste e in che colori?

R

Riverviolet

Guest
Dipende da quanti cm di gambe vuoi farle ricoprire dal colore della rosa. :)
Ma, il vascone è sufficiente giusto per la rosa, non penso si possa immettere piante altine, anche se annuali.
Hai pensato che potresti mettere un vaso davanti o circondarla di vasi con piante a sè stanti?
Allora ci sbizzarriamo e ognuno avrebbe la sua casa e ragionandoci, non saresti limitata ad annuali.
Semprechè lo spazio intorno lo consenta.

Alto