• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consigli dall'esperto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

*Mauro 77*

Guest
Todd=
Aspirante Giardinauta Registrato il: 01-05-2007
Potenza rep: 2

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Inserito in origine da Piera1
E si che vuoi una poco acculturata come me vuoi che conosca l'inglese o il tedesco. Der tod sarebbe il morto, il articolo determinativo, maschile singolare, morto- nome comune di persona maschile singolare, Permy ho scritto giusto?

Citazione:
Inserito in origine da Permalosa
aqqulturata si scrive così...gnurant!!!

TODD:Chiedo alla moderazione:

Ma non si possono bannare queste due utenti che stanno a continuare il loro gioco di ridicolizzare le persone, il che ho cercato di spiegare in post 265?

Secondo me non da poco tempo violano non di poco il regolamento.

E DOPO QUESTO ABBIAM LETTO TUTTO....
due pilastri come loro due!ma figuriamoci...:eek:k07:
un bacio alle signore viva siete grandi:love_4: :love_4: :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

binuccio

Guru Giardinauta
ciao mauro. se ti va di tornare al post, sto cercando un disperato tentativo di riappianare la situazione, per quanto possibile. fenice ha dato dei dati. io non posso ascoltarli perchè ho le casse morte, ma se tu e gli altri potete ricominciare con pacificità assoluta il discorso secondo me ci sentiremmo tutti meglio. è brutto frequentare un post dove ci si scanna tutti! almeno, per me è così. sono un'inguaribile ottimista e vedo sempre una possibilità di miglioramento anche laddove sembra non ci sino speranze.-
grazie mauro! ciao

=Todd=

Aspirante Giardinauta
Todd=
Aspirante Giardinauta Registrato il: 01-05-2007
Potenza rep: 2

--------------------------------------------------------------------------------

Citazione:
Inserito in origine da Piera1
E si che vuoi una poco acculturata come me vuoi che conosca l'inglese o il tedesco. Der tod sarebbe il morto, il articolo determinativo, maschile singolare, morto- nome comune di persona maschile singolare, Permy ho scritto giusto?

Citazione:
Inserito in origine da Permalosa
aqqulturata si scrive così...gnurant!!!

TODD:Chiedo alla moderazione:

Ma non si possono bannare queste due utenti che stanno a continuare il loro gioco di ridicolizzare le persone, il che ho cercato di spiegare in post 265?

Secondo me non da poco tempo violano non di poco il regolamento.

E DOPO QUESTO ABBIAM LETTO TUTTO....
due pilastri come loro due!ma figuriamoci...:eek:k07:
un bacio alle signore viva siete grandi:love_4: :love_4: :love_4:

Ho detto delle cose non vere, Mauro?

Grazie.

=Todd=

Aspirante Giardinauta
ciao mauro. se ti va di tornare al post, sto cercando un disperato tentativo di riappianare la situazione, per quanto possibile. fenice ha dato dei dati. io non posso ascoltarli perchè ho le casse morte, ma se tu e gli altri potete ricominciare con pacificità assoluta il discorso secondo me ci sentiremmo tutti meglio. è brutto frequentare un post dove ci si scanna tutti! almeno, per me è così. sono un'inguaribile ottimista e vedo sempre una possibilità di miglioramento anche laddove sembra non ci sino speranze.-
grazie mauro! ciao

Ciao Binuccio,

è un tentativo davvero nobile da parte tua, penso.

Grazie e ciao

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mauro, al momento il provocatore più pericoloso sei TU. Avevi già postato questo messaggio polemico e inutile e già lo avevo cancellato, invitandoti ad un comportamento più costruttivo. Messaggi di questo genere servono SOLO a "litigare", e thread di questo tipo non ci servono e non ne vogliamo.
Se hai intenzione di infischiartene allegramente e continuare in questo modo sappi che rischi di "restare fermo un giro" (o più), come al gioco dell'oca. Sei vivamente pregato di collaborare, grazie! :squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto