• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli acquisto decespugliatore Einhell GH-BC 43 AS

gianvi97

Aspirante Giardinauta
ne hai già comprato uno cinese ed ora ne prendi un'altro..

bastava prenderne subito uno e buono non credi..

io di quei decespugliatori non mi sento di consigliartene nessuno,se qualcun'altro ha il coraggio di farlo ok..

tra quelli il meno brutto è lo hyundai,ma non te lo consiglierei lo stesso,inizia a cercarne uno di qualità usato ed in buone condizioni che ci guadagneresti di più..
Beh Al-Ko credo sia una buona marca rispetto Matrix che non ha nemmeno il sito web
non hai specificato il badget,sappi che hai già gettato 140 euro con il primo cinese,almeno questa volta cerca di salvarti

http://www.subito.it/giardino-fai-d...ale-oleomac-sparta-370-s-arezzo-169162850.htm

http://www.subito.it/giardino-fai-d...ppio-active-2-5-1-4cv-pordenone-168803893.htm
Non ho buttato niente, lo ripeto. Ho ricevuto tutti i soldi indietro.
Se vedi bene il budget l'ho specificato, 220€

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Come ti è stato suggerito nell'altro forum in cui hai postato lo stesso identico quesito, con questo budget non trovi macchina che possa reggere a lungo il llavoro che ti sei prefissato. A meno che non ti decida a fare un giro nella tua zona per valutare anche magari qualche usato. Finché rimani dell'idea di acquistare cinese e solo tramite internet per poter sfruttare la restituzione di Amazon in primis, queste problematiche si ripeteranno spesso.

K

Kakugo

Guest
Al-Ko è di fatto componentistica cinese assemblata in Austria... macchine di bassa qualità vendute a prezzi francamente eccessivi e non progettate particolarmente bene.

Alto