• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conservazione lupini

cloxy

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Avevo una curiosita' da togliermi dal momento che all'agraria dove ho comprato i lupini macinati mi hanno detto che se avanzano di buttarli perche' c'e' il rischio che nascono all'interno farfalline se li metto in garage per poterli riutilizzare tra un anno circa.E' vero?o fanno per vendere?
Grazie
 

Crimson king

Florello
Ciao, diciamo che se non li mangi non succede niente, comunque meglio utilizzare una busta di carta e poi una di plastica e appenderli, non sul pavimento. Comunque vanno riutilizzati a inizio primavera cioè fra 5 mesi se li usi per gli agrumi
 

cloxy

Aspirante Giardinauta
Ciao crimson e grazie per la risposta.ho due limoni in vaso. Negli anni passati ho sempre dato dermazoto in questo periodo è nitrophosca Gold a primavera.
Quest'anno x la prima volta ho provato i lupini al posto del dermazoto.li ho dati ora in ottobre!
Del sacco da 10kg me ne sono rimasti un bel po'!li ho messi al fresco in garage nella sua confezione di carta e poi dentro un sacchetto di plastica. ...
 

Similar threads

Alto