• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conoscete "Museoroseantiche.it"

darbin

Esperto Sezz. Rose
Ho ricevuto una mail dopo essermi iscritto al loro sito di vendita rose,che tra le altre cose è veramente interessante,in questa mail mi avvertono di una offerta valida fino al 14 nov.cioè 4 rose in vaso 49 euro tutto compreso e con un barattolo della loro marmellata di rose in regalo.non nego che mi interessa ma non so la qualità delle rose come e quando realmente arrivano qualcuno di voi ha acquistato da loro.Grazie
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
grazie del sir :D
ti ho cercato il post: eccolo
http://forum.giardinaggio.it/rose/122701-offerta-museo-giardino-rosa-antica.html

ed ecco le mie nello stesso 3D http://forum.giardinaggio.it/rose/122701-offerta-museo-giardino-rosa-antica-10.html#post1621798

devo dire che sono arrivate un po' esiline... la ferdinand pichard ho seri dubbi che sia lei in quanto ha dei colori sbiaditissimi, nessuna rifiorenza... aspettero il prox anno per vedere a pianta ormai stabilizzata

tutte hanno fiorito e si sono sviluppate decentemente
qui alcune delle fioriture
http://forum.giardinaggio.it/fotografie-rose/132112-se-son-rose-quelle-teddy-2011-a-6.html
 
Ultima modifica:

darbin

Esperto Sezz. Rose
Grazie TEddy63,molto belle le tue rose mi ha molto colpito Rondelay clg è profumata,fioritura unica?Scusami ma le rose del museor....quali sono?ed ultima cosa,sono innestate o da talea perchè dovrei prendere delle tea antiche e non le voglio da talea.
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
Scusa non avevo visto il 3d.alcune piante hanno radici con troppi fittoni e poche"radichette" ma se ti sono cresciute bene..
 

soniag78

Apprendista Florello
ho acquistato da loro lo scorso anno, approfittando dell'offerta di 5 rosai a 49 euro compresa spedizione... me le ha portate a casa direttamente lui, persona molto carina e disponibile, le rose le ho trovate di buona qualità, si sono sviluppate tutte abbastanza bene, pensa che la reine viktoria adesso sarà circa 2 metri... la comte de chambord e la kronprinzessin viktoria poverine le ho messe in due punti un pò troppo all'ombra e le devo spostare, perchè sono sopraffatte da altre piante... comunque la qualità delle rose io l'ho trovata buona...
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
Grazie Soniag78 mi hai rincuorato.Però in un anno una svalutazione del 25% penso di prendere una Cardinal hume fra le 4 sapete se profuma e rifiorisce?
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Grazie TEddy63,molto belle le tue rose mi ha molto colpito Rondelay clg è profumata,fioritura unica?Scusami ma le rose del museor....quali sono?ed ultima cosa,sono innestate o da talea perchè dovrei prendere delle tea antiche e non le voglio da talea.

la roundelay è davvero profumatissima :love: forse la più profumata tra le mie rose
 

Maria42

Apprendista Florello
Il mio commento su di loro è positivo. Avevo comprato da loro la mia Dainty Bess. Era arrivata con un po' di ticchiolatura ma mi avevano preavvisata, specificando che loro non fanno trattamenti chimici. Si è ripresa alla grande in poco tempo.
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
....mmmmh e danno pure la marmellata!!! :D

...io l'ho fatta qualche giorno fa, con le bacche di rosa canina!!!
th_cooking1.gif
 
Alto