• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coniugati o separati?Ancora una volta per gli mici ed amiche del forum!!!!

Coniugati, conviventi o separati!!!!Avanti amici ed amiche del Forum!!!


  • Votanti
    26
  • Sondaggio terminato .

Guendy

Guru Giardinauta
Convivente da 17 anni, ma stiamo insieme da 30!! Ho una figlia di 16 anni non batezzata e.....boh....se interessa il mio gruppo sanguigno e' lo O+ :)
 

costateo

Maestro Giardinauta
Convivente da oltre 10 anni e con due bimbi non battezzati!:eek:
Siamo proprio uno scandalo per questa italietta ipocrita!:ciglione::D:eek:k07::Saluto:

Mi batti in fatto di eresia!! :lol::lol::lol:
Sposato dal 1995 solo in comune, conosco mia moglie dal 1988, ho un figlio di 10 anni (li farà sabato), non battezzato.

:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Convivente da oltre 10 anni e con due bimbi non battezzati!:eek:
Siamo proprio uno scandalo per questa italietta ipocrita!:ciglione::D:eek:k07::Saluto:

Sono cattolico e praticante e non mi scandalizzo, ognuno può fare liberamente le proprie scelte : con pro e contro.
Credo che la maggior ipocrisia sia al Governo e in Parlamento ; far finta di difendere ed essere paladini dei valori cristiani e la famiglia ....poi ognuno fa i .....Casini per Fini ...personali

zeug
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Sono cattolico e praticante e non mi scandalizzo, ognuno può fare liberamente le proprie scelte : con pro e contro.
Credo che la maggior ipocrisia sia al Governo e in Parlamento ; far finta di difendere ed essere paladini dei valori cristiani e la famiglia ....poi ognuno fa i .....Casini per i Fini che vuole

zeug



:lol::lol::lol:
 

opy74

Giardinauta Senior
sentite questa:
noi conviviamo da 2 anni e mezzo, tranquilli come un papa, nessuno dei due ha desiderio di matrimonio, nè l'ha mai avuto in passato.
stiamo a posto così.
io non desidero figli. E non è un segreto per nessuno.

ieri sera sono tornati i nostri vicini di casa dall'egitto, e ci hanno portato un regalino per ringraziarci del fatto che durante la settimana delle loro vacanze abbiamo accudito il loro gatto.

un bel papiro dipinto, raffigurante una scena di matrimonio egizio.

Una idea carina, fin qui niente di strano.:)

La cosa è:
il "dono" è stato accompagnato da questo commento: "quando l'abbiamo visto abbiamo pensato di prendervelo, perchè abbiamo pensato: chissà magari guardandolo gli viene voglia di sposarsi" :eek:

Notare che questa coppia di amici non è la prima volta che sottolinea il fatto che noi non siamo sposati, ma mi è sembrato veramente di cattivo gusto nonchè invadente arrivare a comprarci un regalo per stimolarci al pensiero del matrimonio.....

ma se gli dà così tanto fastidio è un problema loro, mica nostro!!!!!

ma io dico...ma la gente come è strana....vuol sistemare a casa degli altri!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il sondaggio è chiuso non ho voglia di leggere cinque pagine e non ricordo se ho risposto.
Sposata da 30 anni in chiesa, due figli, 29 e 23 anni, apolitica e cattolica non praticante. I miei figli sono battezzati e hanno fatto la prima comunione, niente cresima e il maschio è agnostico e la femmina atea.
 

aron56

Giardinauta Senior
Il sondaggio è chiuso non ho voglia di leggere cinque pagine e non ricordo se ho risposto.
Sposata da 30 anni in chiesa, due figli, 29 e 23 anni, apolitica e cattolica non praticante. I miei figli sono battezzati e hanno fatto la prima comunione, niente cresima e il maschio è agnostico e la femmina atea.

Piera senti questa:
Sposata da 30 anni in chiesa,due figlie,29 e 25 anni, apolitica e cattolica non praticante. Le mie figlie sono battezzate e hanno fatto la prima comunione, niente cresima!!!:lol::lol::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera senti questa:
Sposata da 30 anni in chiesa,due figlie,29 e 25 anni, apolitica e cattolica non praticante. Le mie figlie sono battezzate e hanno fatto la prima comunione, niente cresima!!!:lol::lol::lol:


Sul forum c'è sempre un filo sottilissmo e invisibile che accomuna molti utenti.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Coniugati o separati?Ancora una volta per gli amici ed amiche del forum!!!

Per molti forumisti,
ho letto che a questo post, hanno risposto con molto sarcasmo e molta ironia!!!Non capisco quale sia il motivo, comunque a me non mi hanno mai interessato le malattie altrui e tanto meno la pensione o quant'altro.Era per me un sondaggio che voleva solotanto dimostrare come ci sia la maggior parte delle persone coniugate e quindi in un certo senso molto affiatate nonostante l'età matrimoniale.Wea e resta per me una semplice curiosità e nient'altro.
Ciao a tutti e grazie per aver risposto al sondaggio.
Saverio:Saluto::Saluto:
 

Similar threads

Alto