• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Congratulazioni papà Giulio!

fraelucia

Giardinauta Senior
Ho per caso scoperto stasera che Giulio è diventato papà (se non ho inteso male il messaggio di Gianni)...
Bene, è una delle notizie più belle che abbia sentito negli ultimi tempi.
Non so se sono in grave ritardo, tuttavia sento di fare tutti gli auguri del mondo a questa creaturina arrivata tra noi. -:-
Giulio, in questo momento sei ricco della più grande felicità che possa capitare ad un uomo, e mi sento di gioire con voi! :love:
 
P

piera57

Guest
GIULIO..... mi associo!!!!
felicitazioni e complimenti ai genitori e infiniti auguri al nuovo arrivato o nuova arrivata!!!
tantissimi baci..
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Giulio auguroni a te, complimenti alla neo mamma e un strucon al picolo.:love:
Che gioia, stiamo crescendo :froggie_r :froggie_r
 
M

Mary74

Guest
fiocco rosa o azzurro?

Tanti auguri anche da parte mia
07.gif
 

Scatolina

Guru Giardinauta
VIVISSIMI AUGURI A GIULIO!!!!
Ma le congratulazioni io le faccio alla neo-mamma.... credo che la fatica sia stata più sua :eek:k07:

COme si chiama questo nuovo fiorellino appena sbocciato!?!??!?!?!?! :D

Giulioooooooo non gli avrai mica dato un nome scientifico tipo P. Giulius X D. Nomedimamma ????????????? :lol:
 

fraelucia

Giardinauta Senior
...scusa, ma Gianni parlava della vostra "bellissima neonatina"...e io ho pensato quindi che fosse già tra le vostre braccia!
 

Iacopo

Giardinauta Senior
Fiocco Rosa - è nata!

Finalmente ...

E' nata la piccola Sofia !!! :hands13:

Complimenti a Giulio e a Marika.

xbarbaraerosa.jpg

una Pleione x barbarae sbocciata proprio ieri per Sofia
 
Ultima modifica:
S

SEBBY

Guest
Allora stavolta sì !!!!!:froggie_r

Un mondo di bene alla piccolina :love_4: e ai suoi genitori!!!
 

coccinella40

Master Florello
Nascita

:flower: Congratulazioni a mamma e papà. L arrivo di Sofia vi riempirà di gioia e di grandi soddisfazioni.:flower: :hands13: :hands13: :hands13: :Saluto:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Evvai finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:hands13:


CONGRATULAZIONIIIIIIIII :froggie_r

E BENVENUTA SOFIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Beh, adesso, senza tema di smentite, posso rinnovare tutti i MIGLIORI AUGURI DEL MONDO ai genitori e alla piccola Sofia!!!!!! :love:
 

Cinxia

Aspirante Giardinauta
Beh... stavolta si festeggia un fiorellino speciale.:flower:
Tante congratulazioni Giulio... e che la vita sorrida sempre alla tua "orchidea" più bella.
:) :) :)
 

Similar threads

Alto