• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Confezione 122 tulipani Bakker

Marco.C

Aspirante Giardinauta
qualcuno l'ha comprata? cosa ne pensate?
Sul sito dell'azienda è scritto che le varietà che compongono il pacco sono:
Double Beauty of Apeldoorn, Pinocchio, Flaming Coquette, Tom Pouce, Antoinette, Exotic Emperor, Key Largo, Casa Grande e Super Parrot.

Mi sapreste dire più o meno il calibro dei bulbi?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non ho trovato quest'offerta nel loro catalogo on line, purtroppo...comunque penso che il calibro sia quello dei tulipani venduti singolarmente...

Marco.C

Aspirante Giardinauta
guarda se sei interessata ti mando il link in pvt, nel sito è sotto la voce "tulipani", non è difficile da trovare: però non ci sono molte indicazioni, ad esempio non viene specificato quanti bulbi ci sono per ogni varietà.
In ogni caso ho trovato confezioni di 10 tulipani a 3.30 euro (marca DeRee) per cui sono andato su quelli (bakker li vendeva a 46 eu x 122 bulbi + s.s.)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho guardato ma non l'ho visto...

mettilo pure qui il link, se vuoi...magari può interessare anche a qualcun altro...

Io con i bulbi quest'anno mi sono trovata bene al Lidl...20 bulbi a 1.99€, diametro 11.

Ultima modifica:
Alto