• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Condomino psicopatico ? Mettiamoci a ridere che è meglio.

rjalex

Giardinauta
Nella mia palazzina vivono degli esseri misteriosi che abitano in una casa dalla meravigliosa esposizione e terrazzi, al terzo piano, che invidia.
Peccato che non fruiscano molto dei loro terrazzi. Vivono 24h al giorno con le persiane chiuse in qualunque stagione.
Ieri si sono lamentati del fatto che per colpa mia, che ho un giardinetto al pianterreno, ci sono le zanzare tigre e che non dovrei avere piante che le attirano.

Mi metto a ridere ? :)

njnye

Florello Senior
C'è gente che se non vede cemento tutto attorno a sé sta male. Probabilmente credono di essere ancora negli anni '80...

rjalex

Giardinauta
Eh eh grazie amici, mi siete di conforto.

Si si il demente mi ha detto "Ma perchè non toglie ilprato, taglia gli alberi e non pavimenta tutto, cosi' suo figlio potrebbe andare meglio in bici."

D'altronde la passione per la natura ad uno che passa la sua esistenza con la luce elettrica e le tapaprelle abbassate ermeticamente .... scommetto che mette becchime avvelenato per silenziare gli uccelletti :martello2

G.altamurano

Florello Senior
è confermato: la madre dei cretini è sempre incinta

Ma secondo me è pure il padre il problema...

Mah, ignoranza e ottusità al massimo. Notizia flash: il mondo non è di nostra proprietà e la natura esiste, noi ne siamo parte ed eliminandola ci facciamo solo del male.
Ma poi come si fa a pensare che le zanzare al terzo piano ci siano per colpa di un giardinetto? Ci crede veramente o è solo una scusa per dare aria alla bocca e lamentarsi di problemi che non esistono con gente random? :confuso: Alla fine, se questo vive chiuso in casa senza far entrare nemmeno la luce del sole, potrebbe essere valida anche la seconda ipotesi... :rolleyes:

Platycodon

Florello
I vicini, quante ce ne sarebbero da dire!! Mi viene rabbia e basta!!

Viva la campagna, una casa persa nel nulla, circondata da mura, piena di vegetazione che cresca perfino sulle mura, e attorno?? NESSUNO!! Non un anima viva.
IO NON SOPPORTO I VICINI!

Ultima modifica:

rjalex

Giardinauta
Ma secondo me è pure il padre il problema...

Mah, ignoranza e ottusità al massimo. Notizia flash: il mondo non è di nostra proprietà e la natura esiste, noi ne siamo parte ed eliminandola ci facciamo solo del male.
Ma poi come si fa a pensare che le zanzare al terzo piano ci siano per colpa di un giardinetto? Ci crede veramente o è solo una scusa per dare aria alla bocca e lamentarsi di problemi che non esistono con gente random? :confuso: Alla fine, se questo vive chiuso in casa senza far entrare nemmeno la luce del sole, potrebbe essere valida anche la seconda ipotesi... :rolleyes:
Sono persone disturbate. Fino a non molto tempo or sono s'erano fissati con altri vicini, i quali essendo affittuari dopo un annetto di sgradevolezze hanno tolto le tende, invece io dovrei vendere ... :mad:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

rjalex

Giardinauta
I vicini, quante ce ne sarebbero da dire!! Mi viene rabbia e basta!!

Viva la campagna, una casa persa nel nulla, circondata da mura, piena di vegetazione che cresca perfino sulle mura e attorno?? NESSUNO!! Non un anima viva.
IO NON SOPPORTO I VICINI!
Per fortuna quello accanto è persona brava e simpatica e gli altri sono normalmente decenti, solo questo minaccia. Mi sono trovato la macchina di mia moglie rigata tre volte e io ci metterei la mano sul fuoco su chi sia stato, ma capito i soggetti? Ma visto che ho una famiglia sana ed un bel giardinetto sorrido e compatisco.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Platycodon

Florello
Sono persone che irritano e basta, purtroppo qui invece non ce n'è nemmeno uno di buono di vicino, tutte schifezze, una volta c'era una nonnina mezza parente, quella si che era d'oro, per il resto ci vorrebbe un campo minato.

Alto