Tino1
Giardinauta Senior
buona serata a tutti.io abito in una palazzina con 6 appartamenti ,1 affittato a 2 africani.devo proprio dire che sono i più civili.gli altri dire che sono incivili è fare loro un complimento,sputano sulle scale,gettano mozziconi di sigarette e cartacce varie sempre sulle scale.schiamazzi notturni a tutte le ore e anche bestemmie!!!!il mio appartamento è situato al secondo piano e la famiglia del terzo getta di tutto dal loro balcone anche quando mia moglie ha steso i panni e vi lascio immaginare.la mia pazienza è al limite e mia moglieche è più saggia di mècontinua a dirmi"lascia perdere".io sono contro la violenza però in certi momenti se avessi un'arma in casa penso che andrei fuori di testa.li ho ripresi diverse volte verbalmente ma dopo è peggio lo fanno per dispetto.
scusatemi per il mio sfogo ma dovevo farlo.vi ringrazio per avermi letto.:burningma :burningma :burningma :burningma cat: cat: cat: cat: cat: l
scusatemi per il mio sfogo ma dovevo farlo.vi ringrazio per avermi letto.:burningma :burningma :burningma :burningma cat: cat: cat: cat: cat: l