• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Condividere questi polloncini !!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Grazie di cuore ERIKA :love_4:, li ho sistemati ieri e sono felicissima:froggie_r,scusa per le mollette... da oggi metto tutta la famiglia a mangiare ghiaccioli :Dancora grazie:Saluto:
fiori442.jpg

fiori443.jpg

all' anno prossimo quando faranno,SPERIAMO, tutti quei meravigliosi fiori gialli e arancioni:love:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Marò, Cynthia :eek::eek::eek:
superquotone x le mollette. :hands13::hands13::hands13:
..non potevi postare una settimana fa?
...ti copio immantinente.
...Ho avuto lo stesso problema di inserimento striscette identificative...e non sapendo come ovviare , ho usato lo spaghino dell'arrosto :martello:
...Complimenti x i polloncini :D:love_4:
Buone coltivazioni a te.:love_4:
 

Commelina

Master Florello
mi è nota la generosità di Erika :love:, e vedo che con te lo è stata altrettanto. Complimenti per tutti i rinvasi, vedrai che soddisfazioni avrai!!!!
per i nomi, oltre allo stecchino dei ghiaccioli io uso anche le palette per mescolare il caffè, piccole e discrete....... oltre ad alcune etichette ufficiali avute in regalo e adesso che mi hai dato l'idea...... si potrebbero anche usare le mollette (trovando una misura piccola) con su scritto direttamente il nome della pianta, bella idea!. Grazie Cynthia :love_4:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Cynthia scusa se ti rispondo solo adesso ma prima proprio non ho potuto :)
Complimenti per la sistemazione che hai dato alle piante; proprio non son riuscita ad incastrare nella busta anche i cartellini...ci ho provato ma proprio non era possibile aggiungere altre cose!
Se mi ricordi cosa ti ho mandato esattamente (scusa il rimbambimento :() ti dico di che colore aspettarti il fiore.
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Complimenti per i regali :hands13:per le mollette io ho usato quelle di legno dove ho scritto direttamente il nome :Saluto:
 

Similar threads

Alto