• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso con premio finale

anto79

Giardinauta
Ciao Tommy, io non sono proprio all'altezza del tuo progetto!

Ma ho comprato un Echium che nel gioro di pochi mesi ha preso un aspetto sferico... quasi da solo, è un sempreverde, e fa dei fiori sul blu!
E' una bella pianta e mi ha dato belle soddisfazioni, ma la ciotola, secondo me dovrebbe essere almeno da 80 cm... ce la fai?

P.S.O.T.= come vanno le tue indagini sui fornitori di zona? fammi sapere ;)
 

Visir

Aspirante Giardinauta
anto79 ha scritto:
Ciao Tommy, io non sono proprio all'altezza del tuo progetto!

Ma ho comprato un Echium che nel gioro di pochi mesi ha preso un aspetto sferico... quasi da solo, è un sempreverde, e fa dei fiori sul blu!
E' una bella pianta e mi ha dato belle soddisfazioni, ma la ciotola, secondo me dovrebbe essere almeno da 80 cm... ce la fai?

Sfruttando un giorno di ferie:hands13: :hands13: ieri sono andato dal nostro fornitore in comune e o fatto compere:
Cassone 45 x 45 1 Hibiscus fiore rosa 1 Hibiscus fiore bianco con ai piedi roselline tappezzante bianche
Vaso da 55 a ridosso di una parete ad angolo (in onore a cechina) due solanum
A breve foto!!!


anto79 ha scritto:
P.S.O.T.= come vanno le tue indagini sui fornitori di zona? fammi sapere ;)
Ti invio mp
 

anto79

Giardinauta
Ciao Visir, bene! è bello quando si fanno queste compere...
ma mi sorge un dubbio.... il nostro fornitore vende anche i vasi completi di composizione??? Non lo sapevo... tutto è buono a sapersi!
 

ibiscus_

Aspirante Giardinauta
Visir ha scritto:
Dimenticavo i disegni:martello:

Fioriera.jpg

Fiorierapianta.jpg

come si fa a fare la piantina così accurata???:azz:
 
Alto