• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concorso 2007 ... vincita dedicata a ...

S

SecoB

Guest
oggi è arrivata la lettera ..., al 29 di febbraio dobbiamo andare a ritirare il premio per il concorso floreale del 2007 ... sono FELICISSIMA !!!
dedico l'ennesima vittoria a chi di voi mi ricorda e, ogni tanto mi pensa (in quanti siete !!! grazie !!!), anche se sono poco presente nei forum.
un abbraccione :love_4::love_4::love_4:

concorso2007Seco-Tatosenzaindirizzo.jpg

lettebusta6inLanga07.jpg

M

*Mauro 77*

Guest
ciao...ehm..cosa hai vinto???
e le foto fanno parte della locandina o sono tue...ehm...ciao

S

SecoB

Guest
cosa vinco ...

ciao...ehm..cosa hai vinto???
e le foto fanno parte della locandina o sono tue...ehm...ciao

da un pò di anni a questa parte il premio consiste in piante da frutto però di quelle in ... via di estinzione, in poche parole, piante che esistevano nelle campagne ai tempi dei miei nonni e che si stanno perdendo.
le foto sono fatte da me e quella che ho postato è quella che mi ha fatto vincere :lol::lol::lol:

P

Piera

Guest
Seco io ti penso sempre, Nonno Pierin è sempre nella mia mente, tantissime congratulazioni per il premio vinto, un abbraccio.

Guendy

Guru Giardinauta
Complimenti Seco!! :love_4:
Mi piace molto quello che si vince, come idea!
Bravissima!:hands13:

Guendy:flower:

S

SecoB

Guest
nonno Pierin ...

Seco io ti penso sempre, Nonno Pierin è sempre nella mia mente, tantissime congratulazioni per il premio vinto, un abbraccio.

... è solo grazie a mio papà -:-(nonno Pierin), se vinco dei premi dedicati al giardinaggio; è stato Lui a trasmettermi tanti valori compreso l'amore per i fiori, le piante, gli animali, etc ...
un grandissimo abbraccio, con affetto :love_4:
P.S. grazie per il ricordo che hai di mio papà :love_4:

barbarabe

Giardinauta Senior
:DComplimentissimi Seco!
La foto è splendida...

Mi piace l'idea del premio! Adoro le varietà antiche da frutto! Pensa che giro l'Italia per acquistare le varietà che mi interessano:froggie_r

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:froggie_r Congratulazioni Seco!:froggie_r
Io non mi ricordo di te...:embarrass ma sono contenta x te e la tua vittoria.
Molto bella la tua foto :D

sammy74

Aspirante Giardinauta
Complimenti Seco!!!​

Io mi ricordo di te quando penso al tuo tenerone Biagio e mi sento di dedicare la vittoria che tu dedichi a noi anche a lui.... che da lassù ti sta sempre vicino.
OT Non so se quando Biagio ti ha lasciata nel tuo profilo c'era già scritta la località... io l'ho notata solo ora:martello: e..... se non ti disturbo magari un giorno o l'altro vengo a trovarti..... :D:D:D
:love_4:

S

SecoB

Guest
rigrazie a tutti !!!

Complimenti Seco!!!​

Io mi ricordo di te quando penso al tuo tenerone Biagio e mi sento di dedicare la vittoria che tu dedichi a noi anche a lui.... che da lassù ti sta sempre vicino.
OT Non so se quando Biagio ti ha lasciata nel tuo profilo c'era già scritta la località... io l'ho notata solo ora:martello: e..... se non ti disturbo magari un giorno o l'altro vengo a trovarti.....
:love_4:
la località c'è da quando mi sono iscritta, sbadatina !!!:martello2
sarò felicissima di farti assaggiare una delle mie torte e magari ... bere un bicchiere di buon Barbaresco (quello fatto ancora da mio padre - nonno Pierin -:) !!!
P.S. avvisami però prima, non sempre sono a casa, è più facile che mi trovi in ... qualche ospedale a fare visite da un pò di tempo a questa parte ... :D

Complimenti Seco, bellissima la foto! poi postaci una foto del premio:)
per adesso, ti posto quella delle piante vinte nei concorsi passati, poi, aggiungerò l'altra. :love_4:
villaRomboneCONCORSO2005.jpg

Brava Seco!!!!!!!!!
ma passa a trovarci più spesso!!:eek:k07:QUOTE]
lo farei volentieri se ... me lo permettesse la salute !!! comunque, vi penso sempre :love_4:

Ultima modifica di un moderatore:
S

SecoB

Guest
grandissima....ma era quella cosa che dovevamo votare giusto? era quella??

no, non era quella, io non ho partecipato a "quella cosa" che intendi tu; si tratta di un concorso che un'Associazione di 6 paesi della Langa Albese fà ogni anno e premia i giardini, balconi, case più ben curati con fiori, piante, etc ...
grazie, con simpatia :flower::)

Alto