• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime sulle foglie?

cassetta75

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti....ho messo il concime liquido nel nebulizzatore ....e ho spruzzato x bene tutte le mie piante....ma mi è sorto un dubbio grande.....alle foglie fa male se le bagno con il concime? Grazie un bacio

cassetta75

Aspirante Giardinauta
È concime universale...nn so se sia fogliare....nn ne sapevo neanche l esistenza!!?!! Le bagno alla sera....

Crimson king

Florello
Bagni con la dose che usi per le annaffiature? contiene fosforo, questo non viene assorbito dalle foglie. La concimazione fogliare serve quando si vuol ottenere l'assorbimento dei nutrienti in meno tempo, ma meglio usare quello specifico in modo da non sbagliare con le dosi. La sera va bene con il fresco.

cassetta75

Aspirante Giardinauta
Grazie.....scusa prima nn ti ho ringraziato ....visto che nn sapevo l effetto del concime sulle foglie sono stata scarsa sulle foglie...meglio evitare allora....grazie ancora un bacio ele

Alto