• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime SCOTTS Landscaper

liuc76

Aspirante Giardinauta
Ciao,in attesa di verificare se il rivenditore di concimi ALTEA più vicino a me,riesce(o vuole) spedirmi i concimi richiesti,ho verificato se potevo procurarmi in alternativa altre marche.
Ho individuato nella linea scotts,la linea MAINTENANCE 20+5+8 per la primavera e la linea STRESS CONTROL 15+0+25 per uso estivo e pre-invernale.
Chi li usa?Sono buoni prodotti?

Conoscete invece il Flora per bordure e aiuole 19+9+11+3MgO che costicchia,ma sul sito dice di avere un effetto di 6mesi?
 

tonio

Florello
Ciao,in attesa di verificare se il rivenditore di concimi ALTEA più vicino a me,riesce(o vuole) spedirmi i concimi richiesti,ho verificato se potevo procurarmi in alternativa altre marche.
Ho individuato nella linea scotts,la linea MAINTENANCE 20+5+8 per la primavera e la linea STRESS CONTROL 15+0+25 per uso estivo e pre-invernale.
Chi li usa?Sono buoni prodotti?

Conoscete invece il Flora per bordure e aiuole 19+9+11+3MgO che costicchia,ma sul sito dice di avere un effetto di 6mesi?

io quelli della scotts li uso in alternanza a quelli della altea ,sono ottimi vai tranquillo......
per le bordure ed aiuole uno vale l'altro.......
 
Ultima modifica:

liuc76

Aspirante Giardinauta
io quelli della scotts li uso in alternanza a quelli della altea ,sono ottimi vai tranquillo......
per le bordure ed aiuole uno vale l'altro.......

Ordinato concime scotts,il rivenditore di Altea mi ha sparato 60 € per un sacco da 20 Kg e 40 € per la spedizione da Lodi a casa mia(60 KM)!!!!!!!!
 
S

stevenz

Guest
Ordinato concime scotts,il rivenditore di Altea mi ha sparato 60 € per un sacco da 20 Kg e 40 € per la spedizione da Lodi a casa mia(60 KM)!!!!!!!!
Cosa? Scusami, ma non ti conviene comprare una confezione da un litro di concime liquido completo? I costi sonodi molto ridotti....
 

tonio

Florello
no non si usa il concime liquido per i prati ...cosa fai lo dai con la pompa ...ma per piacere....,si quelli di altea sono cari ,io li prendo vicino a me e mi costano 70€ x20kg
 
Alto