• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concime per succulente

rosagialla

Giardinauta
E' da un po' di tempo che sto cercando un concime adatto alle piante grasse, del tipo 3-6-12 o simile, perché ho letto qui sul forum che è il rapporto utile tra N, P e K per avere anche delle buone fioriture, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Mi sapete dire una marca che vada bene e dove lo posso trovare? Lo preferirei liquido per maggiore praticità.
Grazie
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Prova a cercare i concimi della Cifo :eek:k07:
 

rosagialla

Giardinauta
Dopo aver chiesto invano ai vivai della mia zona e cercato in diversi supermercati, per trovarlo sono dovuta andare fino da Colombo! In compenso ho trovato anche del terriccio già pronto...che meraviglia!:D Posso fare a meno di riempirmi la casa di sacchi di materiali vari.
Ci sono andata per la prima volta e non avevo il tempo per fermarmi, ma credo che tornerò a fare un giro turistico :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oooohhh finalmente hai trovato il paese dei balocchi :D
 
Alto