• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concime organico azotato fluido

_orfeo_

Giardinauta Senior
Salve, non sapevo dove scrivere a riguardo...spero sia la sezione giusta!
Questa mattina ho acquistato un concime mai visto prima, appunto un concime organico azotato fluido, chiamato Indian Magic, contiene, e riporto l'indicazione dell'etichetta: amminoacidi liberi in formulazione liquida di origine vegetale ottenuti per idrolisi enzimatica. Praticamente ste cose sono estratte da piante indiane ricche di proteine.
Volevo chiedervi, voi lo conoscete? Cosa ne pensate? Io l'ho appena somministrato a tutte le mie piante, anche le nuove phal... ha un odore un pò sgradevole, ma meglio delle alghe marine!
Ditemi!!!
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
che è un comunissimo concime organico, da somministrare con attenzione. Ma nulla di particolare, non fatevi ingannare dai nomi...
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Si quello l'avevo immaginato pure io... volevo sapere se ad esempio mi sconsigliate l'utilizzo su alcuni tipi di piante.
 
Alto