• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimazione & trasemina

×pubblicità

SteveRubell

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!

Vi seguo già da tempo come lettore "passivo" ma ora che finalmente ho un giardino tutto mio è il momento di passare allo scoperto!:cool:

Ho letto diverse discussioni sulle operazioni da effettuare per una buona riuscita della trasemina ma qualcosa non torna (essendo un neofita mi ci vorrà un po' di tempo per imparare!!); se effettuo questa operazione nei mesi di Marzo/Aprile è proprio necessario impiegare lo starter?

Inoltre che tipologia di terriccio è meglio utilizzare in questi casi?

Un grazie in anticipo a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi!!:hands13:

america

Maestro Giardinauta
Se la trasemina è leggera non serve lo starter. Basta quello che userai alla ripresa vegetativa.
Per il terriccio meglio usare quello specifico per prati.

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Alto