• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concimazione pre festiva.

BieDdoS

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, volevo un consiglio: quanto concime Slow K della Bottos devo dare per mq in questo periodo?
Io sto in Liguria, a 2 km in linea d'aria dal mare, grazie al vostro aiuto ho scoperto che i miei "giardinieri" che ora ho sapientemente mandato a quel paese mi avevano piantato lollium poa e festuche fini (http://forum.giardinaggio.it/prato/167717-quale-semenza-risemina-parte-nuova-prato-liguria.html) a breve finirò il prato con sementi Bottos qualità smeraldo, spero che il concime scelto tramite lunghe osservazioni dei post scritti dai più esperti vada bene... ehehehehe :D

Uso lo spargi concime evergreen della scotts dovrò fare delle prove per vedere quanto concime al metro quadro con i fertilizzanti Bottos rilascia in base alle impostazioni a manopola.... vi terro' aggiornati....

cigolo

Esperto Sez. Prato
Nella zona della nuova semina (se ho capito bene) sarebbe invece opportuno usare un concime starter (secondo numero della terna NPK superiore agli altri).

cigolo

BieDdoS

Aspirante Giardinauta
Grazie mille ragazzi siete fantastici, intanto per chi può servire con l'evergreen della scotts per avere circa 30 grammi al metro quadro con il Slow K della bottos bisogna impostare 25 nella manopola.

Alto