• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

COMUNICAZIONE di servizio importante.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Come avrete certamente notato il nostro mod. @s.e.t.d. da tempo non riesce ad intervenire (immagino come vorrebbe e non riesce, sappiamo molto bene quanto anche noi si abbia meno tempo per farlo e vale purtroppo anche per me.) ma in sezione purtroppo passa anche molto tempo (troppo) prima che si riesca a dare od avere una qualsivoglia risposta ai quesiti che vengono postati...
Io di mio riesco a rispondere solo decentemente/discretamente (almeno lo spero davvero) sui quesiti relativi agli impianti "goccia a goccia" (e relativa componentistica) ...
Ma al di fuori di questi, negli impianti da giardino/prato ecc... riesco giusto giusto ad arrangicchiarmi per quel poco che l'esperienza mi ha dato...
Quindi vi chiedo, cortesemente, che con la vostra maggiore esperienza e specifici studi in materia di intervenire più frequentemente in sezione.... non lasciamola orfana...
So di potervi ringraziare sin da ora ...perciò GRAZIE.
Marco
 
Ultima modifica:
Alto