Ciao ragazzi, grazie per le risposte. Già tempo fa' qui sul forum avevo chiesto aiuto per le carenze della mia photinia, a suo tempo mi era stato consigliato un mix di cornunghia (da distribuire) e Compo hortrilon (via fogliare), ecco perchè l'uso della cornunghia, e a dire il vero mi è costata mooolto meno del concime flortis per photinia che davo in precedenza. Ma se ci sono delle alternative, e soprattutto meno costose, sono stra benvenute (se bastasse solo la manciata di compost che ho ricevuto ci farei la firma). Me le sapete indicare per favore? Lo stallatico in pellet lo potrei comprare senza problemi, fatemi sapere per quali elementi potrebbe essere un valido sostituto, mentre farei più fatica con biotriturato etc, considerate che sotto i tronchi della siepe c'è corteccia e che le radici, vista l'età della siepe, si sono estese di gran lunga sotto il prato (per cui, in teoria, dovrebbero assorbirne anche l'azoto e potassio + solfato di ferro che distribuisco, ma con risultati nulli). Aspetto vs. consigli per imparare! Grazie mille!