• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

componenti chimici, relazioni amorose, antifungini e concimi

Commelina

Master Florello
è che io superiormente suppongo di fuffare chimicamente meno con il nonsense che chi chimicamente fuffa con proverbietti poveri di azoto atti solo a insultare senza confronto, e vedo che anche il nonsense non puo stare esente da polemiche.

(io sto giocando come te root ... premessa doverosa....visto che pensi che io lo faccia per amore di polemica, e non è vero.... altrimenti non ti avrei proprio considerato)

cala trinchetto nitrophoska gold..... qui si è giocato ai nonsense anche quando tu non c'eri, c'eri ma non c'eri, ci volevi essere ma evitavi, non ci volevi essere e evitavi.... ecc
chissà quanti attacchi di brividi avrai avuto........ quando giocavano gli altri...... meno gold di te e con titoli bassissimi 5-2-4 :lingua:

Pin

Master Florello
ok, allora soprassiedo, sempre chiedendomi perchè non nel contesto della vecchia discussuione ma qua.. però soprassiedo.

Non chiederti, poi sei costretto a prendere confidor per farti passare il mal di testa.
E le supposte irritano.
A proposito quale profumo fai trovare alla tua lei nell'uovo di pasqua?
Se vuoi un suggerimento estratto di fiore stapelia, è una cosa eccezionale
L'huile blanche è ormai datato

rootfellas

Florello
Non chiederti, poi sei costretto a prendere confidor per farti passare il mal di testa.
E le supposte irritano.

pensavo di donarle una fiala di estratto di cocciniglia rossa.. al massimo ci colora il campari..

miciajulie

Fiorin Florello
E le supposte irritano.

sì, pin è vero, ma i profumi di classe non invecchiano mai, sangue di bue per esempio è sempre un must, è torbido... peccaminosissimo

Pin

Master Florello
sì, pin è vero, ma i profumi di classe non invecchiano mai, sangue di bue per esempio è sempre un must, è torbido... peccaminosissimo

io lo uso solo in occasioni particolarissime.
E non posso descrivere il successo.
Se rimani a corto ti consiglio fitofloss, mi saprai dire

romnait

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol: ho appena letto tutta la discussione... all'inizio ho avuto lo stesso pensiero di Piera (ma che vi siete fumati?!?), ma continuando a leggere ho capito... continuerò, dopo questa breve e forse inutile interferenza, a leggervi divertendomi... bravi davvero :D :hands13: :hands13:

M

margherita51

Guest
Non smettete qui please!
Il post più interessante che ho letto in questa sezione del forum.

:hands13::hands13::hands13:

marica

Apprendista Florello
mmmm,mi devo essere come al solito qualche cosa,ma,posso svelarvi un segreto,i fertilizzanti in granuli sono ottimi disciolti in acqua calda per farsi una tisana energizzante...adesso che arriva la primavera sono perfetti...(ho idea di non aver capito il sense no sense di questo 3d...:lol:)
cioa beddi

miciajulie

Fiorin Florello
eh, marica, attenta, in granuli ci trovi anche il lumachicida, quello più che per una tisana lo userei per un bagno caldo, e disciolto non intasa neppure la vasca idromassaggio, non fa schiuma e pulisce oh se pulisce!

Pin

Master Florello
Ma ragazze è primavera ci si inizia a spogliare, quindi prepariamo la pelle ad essere baciata dal sole.Scrub per tutto il corpo, inerti grossolani, fregare dolcemente ogni punto del corpo, le cellule morte via del tutto.
Per far splendere la pelle terreno acidulo + stallatico, appena bagnato .
Impacchi su tutto il corpo, tenere 10 minuti e sciacquare.
Poi sapetemelo dire.

miciajulie

Fiorin Florello
grazie madame pin, i suoi consigli sono davvero preziosissimi, ho molto apprezzato l'impacco per il corpo che indicava qua sopra. va bene per lo stallatico, il marito quando ne sente il profumo si imbizzarrisce sempre. ma il terreno acidulo per la mia pelle delicata, fragile, e un po' provata dallo scrub precedente, forse è un azzardo...

rootfellas

Florello
che tempaccio... avevo preso ieri due etti di solfato di ferro... stanotte ha piovuto e mi si stanno arrugginendo i capelli, che impacchi mi consigliate..

miciajulie

Fiorin Florello
gentile signor rootfellas, credo che lo svitol, pur se assai generico e poco giardinicolo, usato come shampoo potrebbe fare al caso suo, e lo farei seguire, per rinforzare un po' la chioma, da un impacco di radicante flortis liquido. restiamo in attesa degli eventi...

marica

Apprendista Florello
anche l'argilla espansa tritata grossolanamente e passata sulla pelle ummida ha effetti miracolosi...

Alto