• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti:::::::Veleno

coccinella40

Master Florello
54.gif
COMPLIMENTI VELENO GIARDINAUTA SENIOR
54.gif

taty

Giardinauta Senior
congratulation

...
ha ragione...gli avanzamenti di carriera meritano un po' di popolarità.....
ciao ciaoooo:froggie_r

V

veleno65

Guest
sti passaggi di livello incustoditi mi mettono ansia.....che treno passa?????

S

SecoB

Guest
neanche quando mi hanno promossa ...

neanche quando mi hanno promossa Assistente Capo di Polizia Pen. mi sono sentita così contenta come quando sono passata Giardinauta !!! giuro che è vero !!! vorrei poteste parlare con mio marito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo dicevo a tutti e tanti ... non capivano un cavolo !!! :lol: :lol: :lol:
COMPLIMENTI A TE !!! :love_4: :love_4:

daria

Master Florello
SecoB ha scritto:
neanche quando mi hanno promossa Assistente Capo di Polizia Pen. mi sono sentita così contenta come quando sono passata Giardinauta !!! giuro che è vero !!! vorrei poteste parlare con mio marito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo dicevo a tutti e tanti ... non capivano un cavolo !!! :lol: :lol: :lol:
COMPLIMENTI A TE !!! :love_4: :love_4:

Anche a me ha fatto piacere perchè dovrei nasconderlo,anzi!!!!!:cool2: :cool2: :D :D

Walnut

Giardinauta Senior
COMPLIMENTISSIMI VEL!!!!!!
Come ci si sente ad essere giardinauta senior? Dai rilasciaci una dichiarazione a caldo!!!!!!!!

palifer

Aspirante Giardinauta
Complimenti Vel, scusa ma preferisco il diminutivo, perchè mi sembri tutt'altro che velenosa, anche se a volte fai la dura! Ma dietro la corazza mi sa che c'è un cuore tenero!!!
Brava!
Paola

yeye27

Master Florello
bravissimissima!!!!.....

:flower: :hands13: Tanti,tanti allegrissimi complimenti Vel!!!!!!:flower: :hands13:
un grande bacione:love_4: :love_4:
yeye'

Alto