• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti al professore!!

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Non è mia consuetudine aprire post qui, però un tributo a Vecchioni vincitore del festival mi sembrava doveroso...
Premettendo che io il festival non lo guardo per l'effetto che mi fa..:astonished::astonished::astonished:, però questa volta ero curioso e così ho ascoltato qualche canzone,poi dato che davano già i vincitori......:ciglione::ciglione:

Non so se sarà un successo la canzone di Vecchioni, ma sicuramente chi come me, cioè con qualche anno sulla groppa, si ricorda album tipo Samarcanda, luci a san siro, calabuig stranamore ed altre storie....., sarà sicuramente contento della vittoria.
Almeno ha vinto un personaggio, non elementi usciti da trasmissioni sponsor come successo negli ultimi anni.

poi che per come me ha avuto il piacere di incontrarlo personalmente, è davvero un gran piacere!!!
bravo Roberto!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07::eek:k07:

antylopenera

Apprendista Florello
Sono d' accordissimo, franco: anche a me è piaciuta tanto la sua canzone,
mi ha emozionata davvero, e anche io sono contenta che non abbia vinto
il FUOCO DI PAGLIA del momento, ma un VERO big.
:)

miciajulie

Fiorin Florello
non è la sua canzone più bella, ma senz'altro, sulle altre di sanremo, svettava qualitativamente.
lo conosco anch'io da sempre, i suoi vecchi album li ho tutti, ancora in vinile, ovviamente, roba d'altri tempi
e mi sarebbe piaciuto conoscerlo come 'persona', perchè d'istinto mi è sempre piaciuto molto. invece lo incontravo tante volte, ma solo perchè abita vicino a dove lavoravo... ma non ci ho mai scambiato neppure uno sguardo. peccato
http://www.youtube.com/watch?v=Fyfg4t1n52M
http://www.youtube.com/watch?v=IcHkXwQoBu4&feature=related
due cose vecchiotte, per chi ha voglia di ascoltarle

Alto