• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compagni di viaggio per Padova

rauli

Giardinauta
So che il thread non è nel posto giusto,però anche se me lo spostate qualche interessato/a che non frequenta l'apposita sezione può vederlo...
Veniamo al dunque:io parto da Cuneo,credo il sabato,in auto.Il viaggio è lunghetto...se qualcuno anche solo da Torino si volesse unire,dividiamo pedaggi e benzina...fatevi sentire anche via p.m.:Saluto:

rauli

Giardinauta
c'é gia una discussione su Padova per sabato

per incontrarsi a Padova consiglio di rifarsi a quella discussione

http://forum.giardinaggio.it/incont...o/81455-fiera-padova-padiglione-orchidee.html

invece per mettersi d'accordo per il viaggio lascio questa

Già..voi nati(con la camicia)in zone da fiere ortoflorovivaistiche non avete grossi problemi.Vi dò qualche cifra tratta dall'itinerario di ViaMichelin:430 km...55 euro di pedaggio...40 di carburante...quindi la bellezza di 100 euro solo andata!!DA SUICIDIO partire da solo.Il fatto è che per venire in treno dovrei pernottare a Padova,la mia zona è tremendamente mal servita..poveri noi:storto:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Già..voi nati(con la camicia)in zone da fiere ortoflorovivaistiche non avete grossi problemi.Vi dò qualche cifra tratta dall'itinerario di ViaMichelin:430 km...55 euro di pedaggio...40 di carburante...quindi la bellezza di 100 euro solo andata!!DA SUICIDIO partire da solo.Il fatto è che per venire in treno dovrei pernottare a Padova,la mia zona è tremendamente mal servita..poveri noi:storto:

Non parlarmene ecco i miei dati
Costo101.82 EUR
Pedaggio 37.80 EUR
Carburante 64.02 EUR

Tempo 6.14
Distanza695 km

rauli

Giardinauta
Non parlarmene ecco i miei dati
Costo101.82 EUR
Pedaggio 37.80 EUR
Carburante 64.02 EUR

Tempo 6.14
Distanza695 km

Uff!Si vede che il tuo portafoglio ha più pazienza del mio!:DPer non dire che sei matto!!:DSe spendo tanto così solo per il viaggio poi mi vengono i sensi di colpa....:baf:

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao ragazzi,
vi ricordo che, per chi avesse tempo, Padova e' ad uno schioppo da Venezia e proprio nei giorni della fiera c'e' il celebre carnevaleeeee :love::love::love:

@mare: ma perche' non sali in aereo?? :confuso:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Uff!Si vede che il tuo portafoglio ha più pazienza del mio!:DPer non dire che sei matto!!:DSe spendo tanto così solo per il viaggio poi mi vengono i sensi di colpa....:baf:

No il mio portafogli non ha molta pazienza, ma io nella mia vita ho solo questo svago, non faccio altro, se elimino anche questo posso definirmi un vegetale :lol:, casa lavoro lavoro casa :cry:

@mare: ma perche' non sali in aereo?? :confuso:
Ci avevo pensato ma poi avrei bisogno di un'auto per essere autonomo e la spesa è sicuramente maggiore.
Tra l'altro approfittiamo per andare a trovare il cognatino e la piccolissima nipotina :love: in provincia di vicenza :Saluto:

marco837

Florello Senior
No il mio portafogli non ha molta pazienza, ma io nella mia vita ho solo questo svago, non faccio altro, se elimino anche questo posso definirmi un vegetale :lol:, casa lavoro lavoro casa :cry:

Io come svago hi i Mac e le orchidee...
La differenza è che comprare un orchidea non incide molto sul budget...
comprare un Mac mi fa partire lo stipendio di un mese

rauli

Giardinauta
Io come svago hi i Mac e le orchidee...
La differenza è che comprare un orchidea non incide molto sul budget...
comprare un Mac mi fa partire lo stipendio di un mese

Vero!Solamente che il Mac quando lo chiudi,vai via...le orchidee ma più in generale le piante non le puoi mai mollare!!cat:

Alto