• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come vincere lo stress...

aseret

Florello Senior
da lentezza forum.....

Ormai è assodato: entrare nel forum e partecipare, non si sa per quale misterioso inghippo, per molti è diventato problematico.
E' perciò d'uopo cercare un modo per ottimizzare le attese tra un link e l'altro, tra un intervento e la sua postazione.
Proviamo a trovare qualche mezzo piacevole per sfruttare i tempi morti?
Una proposta: fare un po' di ginnastica,....fa bene alla salute, ti fa stare meglio e i minuti passano più veloci.
Dunque : Premere il tasto 'links rapidi': raddrizzare la schiena e muovere con movimenti lenti il capo avanti e indietro 10 volte;
Premere su 'messaggi di oggi':avete tempo 1 minuto per compiere lente rotazioni del capo da destra a sinistra.....

Continuate voi????
 
Ultima modifica:

daria

Master Florello
:lol: :lol: Acc!! aseret è davvero lunghetto lì dalle tue parti, qui da me va a giornate, a volte, il più delle volte a dire il vero, è una:froggie_r scheggia, altre faccio in tempo a fare la muffa:squint: sulla tastiera, quando è così lo mollo non è che sia un tipo troppo paziente, ma se per te è la regola fai bene a cercare una resa. Mens sana in corpore sano, ricorda!! ti fa solo bene :D :love_4:
 

aseret

Florello Senior
2 minuti per postare una risposta, quando va bene perchè, se impiego troppo tempo per scrivere, devo digitare l'username ecc ed i minuti diventano 4...ci sta qualche piegamento con respirazione lenta.

Ma si può trovare anche qualche altro modo più utile...
 
Alto