Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io l'ho fatto con talee abbastanza grandi, avvolto il pane di terra in scottex e poi inserite in un sacchettino per freezer che ho chiuso alla base.......il tutto dentro una busta imbottita e spedito per posta prioritaria (quando ancora era veloce ) Ha funzionato, anche perchè la consegna è avvenuta in un giorno k07:
Io spedisco le talee dentro le bustone imbottite.
Le avvolgo una per una nello scottex o, meglio ancora, nella plastica con le palline che si schiacciano (ma come cappero si chiama?!).
Sono sempre arrivate in buono stato! k07:
Disonesti.....
Io adocchio la pianta che mi interessa, e comincio a implorare finchè non mi mollano la talea...
Grazie delle dritte, devo spedire una piantina e volevo assicurarmi che arrivasse sana.
:Saluto:
quattro!!!!!!!!!!!!!! Sabato ho chiesto il permesso ad una mia amica di prendere qualche talea dai vasi del suo condominio!
Domenica mattina sono partita con forbici, busta e tovagliolino (per pulire le forbici)!!!!!!
Ero contentissima:froggie_r :froggie_r