• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come siete cari.....

MagicaTitti

Giardinauta
Volevo ringraziare tutti gli amici/amiche del forum per gli auguri e per il grande abbraccio virtuale.... GRAZIE DI CUORE!:love:

Vi chiedo un consiglio....... COME SI FA A DIGERIRE E SMALTIRE TUTTA STA' ROBA CHE HO MANGIATO IN QUESTI GIORNI??:cry: :cry:

Eltuena

Guru Giardinauta
Dieta ferrea per almeno quattro giorni. Ho lo stesso problema, però, sto pensando che il sacrificio è meglio farlo una volta sola,quindi, dopo tutte le feste. Tanto tra qualche giorno si ricomincia.

gigino67

Florello Senior
brodo con la forchetta e polpette con la cannuccia..........

ascoltami....non sbaglierai.........hihihihihihihihi

gigi'...quasi obeso

coccinella40

Master Florello
Ciao Titty:froggie_r :froggie_r HAI MANGIATO TROPPO??????????:squint: Non preoccupartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tra poco arriva anche Capodanno:fifone2: e poi .....dietaaaaaaaaaaaa:eek:k07: :eek:k07:

california

Florello Senior
io nn so se ritenermi fortunato o jellato:
il 24 sera siamo stati a casuccia e quindi ci siamo tenuti leggeri per il gg dopo..
il 25 a pranzo ho mangiato, ma nemmeno troppo, e il 25 sera nn avevo proprio fame..il 25 notte mi sono sentito male (io che digerisco pure i sassi..vabè)
insomma..sto a digiuno dal 25..

Alto