• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si pianta il seme mango?

cactus92

Aspirante Giardinauta
Ciao
Volevo chiedere qual è il modo migliore di piantare il mango e, se è in un vaso riempito di acqua, vorrei chiedere qual è il verso giusto del seme, cioè la punta va verso l'alto o il basso?
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
cordiali sauluti Cactus92

mi dispiace della posizione errata della discussione scusate della mia ignoranza ma sono nuovo.
Moderatori o amministratori cancellate il messaggio ne farò uno nuovo nella sezione giusta
ancora scuse cactus92

Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Cactus92:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

slibelgnu

Aspirante Giardinauta
hai ciccato proprio sezione...!

in attesa che un mod sposti o cancelli questo post dovresti chiedere in giardinaggio o in orto & frutteto

Alto