• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si cura la pachystachis???

E

ELI

Guest
:confused: scusate, ma ho bisogno di aiuto: ho comprato una piantina che si chiama "pachystachis lutea". Qualcuno di voi la conosce e sa dirmi come va curata?? grazie

C

Carla

Guest
Ciao Eli, ti dico come tratto la mia. L'ho posizionata davanti ad una finestra ha quindi molta luce ma evito il sole diretto. Il terreno è sempre umido senza ristagni d'acqua. La concimo con concime universale. Quando arriverà la bella stagione la metterò fuori. Questi sono i consigli che mi ha dato la fioraia, l'ho comperata da poco (circa un mese) Speriamo bene. Ciao.

E

ELI

Guest
Grazie, Carla
, ho fatto anche io così, ma... i fiori sono tutti caduti, e le foglie si stanno curiosamente incurvando, anche se non si sono ingiallite e non mostrano segni di insofferenza. Speriamo bene... ancora grazie, ciao.

Alto