• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si chiamano i margheritoni giganti?

tiziana74

Aspirante Giardinauta
che si chiudono la sera, con colori arancio giallo, le foglie strette e frastagliate? me ne sono fatta regalare due da mio marito, mi sono piaciute tanto, volevo anche chiedervi se di queste si possono fare talee....
mi ricordate il nome? ho comprato anche una bellissima gerbera...mi piaciono tanto ...e ieri ho beccato in flagrante una lumacona che si stava pappando le foglie della povera germera grrrrrrrrr :burningma e così per punirla con la stessa moneta, l'ho raccolta insieme alle amichette che ho regalato a mia suocera :food: :food:
 

Robe

Guru Giardinauta
Ciao Tiziana!! :Saluto:
Allora... Ci sono tantissime piante che vengono chiamate margherite...
La riconosci tra qualcuna di questa? Crisantemo Mesembriantemo Cineraria
Spero di esserti stato d'aiuto! :D :D
E tieni duro con le lumacone, anche io ne ho beccato una sulla mia gerberella...
Poveretta, dovrà mangiare pure lei!! (ma non sulle nostre piante!!! :D :D)
Ciao!! :Saluto:
 

tiziana74

Aspirante Giardinauta
Ciao Tiziana!! :Saluto:
Allora... Ci sono tantissime piante che vengono chiamate margherite...
La riconosci tra qualcuna di questa? Crisantemo Mesembriantemo Cineraria
Spero di esserti stato d'aiuto! :D :D
E tieni duro con le lumacone, anche io ne ho beccato una sulla mia gerberella...
Poveretta, dovrà mangiare pure lei!! (ma non sulle nostre piante!!! :D :D)
Ciao!! :Saluto:

ritenta sarai più fortunato....:D non sono queste, fa dei margheritoni grandi, che si chiudono la sera, in genere gialli e arancio....
 
Alto