• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si chiama questa piantina ?

Baba70

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti
Sapreste dirmi come si chiama questa piantina?
Me l’hanno portata con il muschio preso in montagna …..
Ho riutilizzato il terriccio attaccato al muschio e l’ho messa provvisoriamente nel contenitore più piccolo che ho, ma non saprei come trattarla perché pur sembrando una pianta grassa non credo che lo sia. IMG_4768 - dimensioni piccole.jpeg

Grazie
 

Baba70

Aspirante Giardinauta
Grazie .
Il mio sedum rubriticum è molto diverso quindi non pensavo potesse far parte della stessa famiglia. Ma mio figlio con quelle app di riconoscimento aveva trovato la corrispondenza con il sedum…. Ma io preferisco il parere degli esperti e non dei software
 

cri1401

Florello Senior
Grazie .
Il mio sedum rubriticum è molto diverso quindi non pensavo potesse far parte della stessa famiglia. Ma mio figlio con quelle app di riconoscimento aveva trovato la corrispondenza con il sedum…. Ma io preferisco il parere degli esperti e non dei software
Di sedum ce ne sono mille mila e molto differenti tra di loro.
 
Alto