• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come promesso...

E

emanuela

Guest
Tempo fa ho avviato una discussione sul tema "Zanzare" nella quale ho detto di esseremi rivolta all'azienda che qui a Roma effettua la disinfettazione delle aree publiche. Ora sono in grado di darvi notizie precise.
Il prodotto da udare si chiama PERMECID PU.
E' lo stesso insetticida che usano loro ma per usa domestico e civile, per tutti gli insetti volanti ma specifico per la zanzara tigre. Il principio attivo è l'estratto di piretro. Il prodotto è classificato non pericoloso. E' in vendita in farmacia.
Ulteriori informazioni: SANAMA srl 0655301233.
Spero di esservi stata utile
Emanuela
 
C

clara2

Guest
Grazie Emanuela, corro subito in farmacia, non ne posso più delle punture di zanzara tigre, queste sfacciate ormai pungono anche di notte. Ma tu l'hai già provato questo prodotto?
 
E

emanuela

Guest
No. Ho trovato ieri il depliant in farmacia, dove mi ero recata per acquistare una crema al cortisone (mio figlio ha qualcosa come 20 punture :mad: :mad: ).
Ero a conoscenza del prodotto perchè ho telefonato al numero indicato ma solo ieri ho visto il prodotto. La confezione se non sbaglio e di 500 ml e viene sulle 34.000£.
Per quest'anno ho una nutrita scorta di candele alla citronella, geranio, fornelletti, ungenti etc che a questo punto devo anche consumare.....ma il prossimo hanno attacco col permecid.
Con questo messaggio saluto tutti perche vado in ferie. Vi penserò perchè siete (siamo!) persone splendide e appena torno vi scrivo. Non mi dimenticate.
Spero di trovare lo spazio di cui si è parlato per pubblicare le foto dei nostri giardini. Ciao.
 
Alto