Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Concordo!!discussione
Concordo!!discussione
ti garantisco che un topo su quelle foglie si punge!!Credo che ti riferisci all'agrifoglio.
ecco citazioni di una parola per una parola incomprensibili.. (se sono comprensibili va bene) eviterei di farleConcordo!!
anche io ne ho un paio piantati da 2 anni che sono ancora microbi, quello che in teoria hai fiori leggermente rosa e il tricolorautocito quello che dicevo lo scorso anno, ed ecco com'è il mio rinco piantato nel 2017, ben 6 anni fa...
se lo poto non ci rimane niente...
Perfetto.dopo il taglio di fine giugno, molto drastico, aggiungo com'era il 18 luglio, circa 3 settimane dopo
Vedi l'allegato 789474 Vedi l'allegato 789477
nel caso qualcuno si fosse spaventato per l'impatto estetico
quindi non è vero che se lo poti cresce di piu???autocito quello che dicevo lo scorso anno, ed ecco com'è il mio rinco piantato nel 2017, ben 6 anni fa...
se lo poto non ci rimane niente...
diceva che era piccolo, non decontestualizzare l'affermazione altrimenti rischi di fare errori di valutazionequindi non è vero che se lo poti cresce di piu???
il mio è un caso particolare, ho un terreno sabbioso inadatto a coltivare molte piante, quindi crescono poco, e non ho bisogno di potare, anzi, se voglio veder qualcosa mi conviene lasciarle stare... ma è una situazione mia, che non ha niente a che vedere con le potature di piante "normali"...quindi non è vero che se lo poti cresce di piu???
ma se non lo poti e lo lasci invecchiare rachitico, va a legno e ti scordi foglie e fiori, te ne fa 4 in croce con la luna giusta e il vento a favore