• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come posso combattere la mosca degli agrumi?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone

perché continui a postare la stessa domanda aprendo continuamente nuovi 3D invece che aver pazienza ?
nessuno degli utenti di questo forum ha come lavoro stipendiato il lavorare per il forum...
ognuno ha un suo lavoro e presta consigli nel forum gratuitamente e volontariamente....prestando gratuitamente il proprio tempo libero al risponderci...
marco
 

Barone

Aspirante Giardinauta
Scusa se ho ripetuto la stessa cosa più volte ma nn sapevo come si fa grazie per il consiglio
 

Barone

Aspirante Giardinauta
perché continui a postare la stessa domanda aprendo continuamente nuovi 3D invece che aver pazienza ?
nessuno degli utenti di questo forum ha come lavoro stipendiato il lavorare per il forum...
ognuno ha un suo lavoro e presta consigli nel forum gratuitamente e volontariamente....prestando gratuitamente il proprio tempo libero al risponderci...
marco
Invece di scrivere una pagina di lamentela potevi aiutarmi nooo
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Invece di scrivere una pagina di lamentela potevi aiutarmi nooo
oh certo.... ;) chiedevi, magari al primo tuo post/ 3D...è ti sarebbe stato dato....come a tutti....poi non esageriamo "...una pagina..."... sono 3 righe sole...
comunque ed in ogni caso ti è stato fatto un favore.... postando il mio post ti ho reinserito/ riuppato in cima alla lista " NUOVI MESSAGGI' del forum ....dove i guru di questa sezione hanno notato più facilmente il tuo quesito/3D....
cosa, il riuppo, che faccio molto spesso con e per molti utenti e da sempre.

... e non so se il motivo di una serie di 3D nuovi e diversi postati in meno di un quarto d'ora siano solo frutto d' inesperienza , uno lo hai impostato pure come SONDAGGIO.... ...piuttosto che ne so ........anche di altro? ....impazienza?
fretta ....per velocizzare / vivacizzare? ...

come sopra scritto....per "inesperienza" bastava scriverlo/ chiederlo....
in questo libero forum siamo una comunità molto disponibile e molto propensa ad aiutarci....ma se non lo si chiede...

...di niente é stato un piacere.
ciaoo
marco
buon lavoro e buona navigazione
 
Ultima modifica:
Alto