• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come posare dei vialetti e una pzizzola per Barbecue?

gabrieletovani

Aspirante Giardinauta
:eek:k07:Ciao, da qualche anno ho comprato una casa con giardino e dopo essermi cimentato nella messa a dimora della siepe e dell'erba quest'anno tempo permettendo vorrei posare dei vialetti ed una zona barbecue senza dover cementificare troppo il giardino e lasciando un acerta naturalezza al giardino.Quindi vorrei utilizzare prevalentemente pietre naturali che possano essere posate senza cemento ma che restino stabili nel tempo e tra le quali possa far crescere liberamente l'erba.Qualche consiglio in merito???Grazie in anticipo..Gabriele
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:eek:k07:Ciao, da qualche anno ho comprato una casa con giardino e dopo essermi cimentato nella messa a dimora della siepe e dell'erba quest'anno tempo permettendo vorrei posare dei vialetti ed una zona barbecue senza dover cementificare troppo il giardino e lasciando un acerta naturalezza al giardino.Quindi vorrei utilizzare prevalentemente pietre naturali che possano essere posate senza cemento ma che restino stabili nel tempo e tra le quali possa far crescere liberamente l'erba.Qualche consiglio in merito???Grazie in anticipo..Gabriele


a questo link troverai idee e soluzioni che ti potrebbero andare bene

http://www.recordgroup.it/home.asp
 

anna-33295

Aspirante Giardinauta
ciao anche io volevo fare delle stradine ma non so se basta appoggiarle e poi con il tempo si stabilizzano o bisogna fale delle buche sotto...voi cosa avete usato?
 

anna-33295

Aspirante Giardinauta
eh si ma mi pare un sito molto serio e cmq che richiede cemento, io volevo solo fare un camminamento con quelle pietre da appoggiare per terra a "passi".
 
Alto